Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

27 Luglio 2021

Incentivi per le iscrizioni alle lauree magistrali

Il Dipartimento di Scienze della Terra bandisce 10  borse premio di 2.000 euro ciascuna rivolte a studenti che si iscrivono al corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche (LM-74) dell’Università degli Studi di Firenze per l’a.a. 2021/2022, riservato a studenti residenti fuori dalla Regione Toscana.La scadenza è il 6 settembre (vai al bando).

Il Dipartimento di Scienze della Terra bandisce 10  borse premio di 1.000 euro ciascuna rivolte a studenti che si iscrivono al corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche (LM-74) dell’Università degli Studi di Firenze per l’a.a. 2021/2022, riservato a studenti residenti in Regione Toscana.La scadenza è il 6 settembre (vai al bando).

27 Luglio 2021 (Archiviata)