Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Presidente del Cds e delegati

Consiglio unico di Corso di Laurea

Il Corso di Laurea triennale in Scienze Geologiche e il Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche sono retti da un unico Consiglio.

Del Consiglio fanno parte tutti i docenti dei due corsi di studio più i rappresentanti degli studenti.

Presidente del Consiglio di Corso di Studio

Prof.ssa Paola Vannucchi- pres-cdl.geologia(AT)unifi.it

Vice-Presidente

Franco Tassi

Delegato all'Orientamento CdS - B035 & B103

Prof. Franco Tassi.  e  Matteo Belvedere

Delegato Studenti con BES e DSA

Chiara Del Ventisette

Delegato Internazionalizzazione (Erasmus, ecc…)

Silvia Danise

Delegato per l’orario delle lezioni del CdS in Scienze Geologiche e Scienze e Tecnologie Geologiche
Delegato per i Tirocini
Delegato nulla osta e riconoscimento crediti
Delegato Piani di Studio

Mariani Giulia - giulia.mariani6(at)stud.unifi.it

Matteuzzi Eleonora – eleonora.matteuzzi1(at)stud.unifi.it

Gruppo di Riesame (GR) CdS - B035

Prof.ssa Paola Vannucchi- pres-cdl.geologia(AT)unifi.it , M. Benvenuti (GEO/02) (Responsabile qualità CdS), Giovanni O. Lepore, C. Bazzicalupi, I. Gallotta (Tec. Amm.), G. Mariani (Rapp. Stud.), R. Martelli (Ordine Regionale dei Geologi)

Gruppo di Riesame (GR) CdS - B103

L. Rook (Presidente CdS), A. Bertini (Responsabile qualità CdS), L. Francalanci, S. Segoni, I. Gallotta (Tec. Amm.), G. Mariani (Rapp. Stud.), R. Martelli (Ordine Regionale dei Geologi)

Commissione Paritetica CdS - B035 & B103

R. Fanti (Presidente), C. Del Ventisette, P. Bonazzi - Rapp. Stud.: E. Bagnoli, G. Mariani, E. Matteuzzi

Commissione Orientamento CdS - B035 & B103

F. Tassi (Presidente), M. Benvenuti (GEO/02), P. Costagliola, R. Avanzinelli, G. Gigli, I. Gallotta (Tec. Amm.), E. Bagnoli (Rapp. Stud.)

Commissione Sicurezza attività didattiche CdS - B035 & B103

O. Vaselli (Presidente), F. Sani, R. Avanzinelli, M. Papini, F. Capecchiacci (Tec. Amm.), E. Matteuzzi (Rapp. Stud.)

Commissione Sito web CdS - B035 & B103

F. Tassi (Presidente), M. Benvenuti (GEO/02), S. Tommasini, R. Cioni, A. Buccianti, G. Scaduto (Tec. Amm.), I. Gallotta (Tec.Amm.), E. Bagnoli (Rapp. Stud.)

Commissioni Parti Interessate (o di Indirizzo) - B035 & B103

R. Cioni (Presidente), G. Gigli (Segretario), P. Costagliola, E. Matteuzzi (Rapp. Stud.), Francesco Baccarin (ENEL), Massimo Baglione (Regione Toscana), Giovanni Baldi (Colorobbia), Filippo Landini (Publiacqua), Riccardo Martelli (Ordine Regionale dei Geologi), Stefano Menichetti (ARPAT), Augusto Neri (INGV), Maddalena Pennisi (CNR-IGG), Michele Santoro (ANAS), Giovanna Tiziana Sapienza (Schlum Berger), Silvio Sferruzza (General Electric).

Rappresentanti degli studenti

Bagnoli Emma – emma.bagnoli(at)stud.unifi.it